Sistema Irpinia - InfoPoint

Nella prospettiva di “Rilanciare la nuova identità dell’Ente puntando al potenziamento della rete di infrastrutture, materiali e immateriali, per lo sviluppo socio-economico e la competitività del Sistema Irpinia” (cfr. Linee programmatiche di mandato), attraverso la costituzione di un organismo strumentale sullo schema della “Fondazione di partecipazione”, il Consiglio Provinciale ha deliberato di costituire la Fondazione “Sistema Irpinia”, a cui è affidato il compito di fornire supporto ai Comuni, attraverso specifici servizi, per rafforzare l’identità socio-economica, storico-artistica e patrimoniale dei territori.
Image

Info point

Frigento ha aderito all’iniziativa della Provincia di Avellino “Sistema Irpinia”, progetto che coinvolge 118 Comuni della Provincia, con l’intento di  realizzare  interventi strategici per la valorizzazione delle risorse del patrimonio  culturale.

Il progetto, finanziato e realizzato con fondi della Provincia di Avellino, ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione delle realtà locali, del patrimonio e delle risorse  del territorio. Queste finalità saranno perseguite mediante azioni di marketing strategico per la promozione degli eventi.

Lo sportello, con funzioni di Ufficio Turistico, è ubicato al piano terra di Palazzo de Leo

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Comune di Frigento

Amministrazione trasparente

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo ai sensi dell'articolo 7 del decreto legislativo 33/2013

Login Amministrazione

Contatti

COMUNE DI FRIGENTO - P.ZZA MUNICIPIO, 1 FRIGENTO (AV) - P.IVA : 01657500649 - Cod.Fisc.: 81002370641 - Tel.: +39 0825.444004 - E-mail: comune@comune.frigento.av.it - PEC: protocollo.frigento@cert.irpinianet.eu
© 2024 Comune di Frigento. All Rights Reserved.

Please publish modules in offcanvas position.