Attività produttive e commercio

Avvio di un’attività, industria, impresa, commercio, autorizzazioni e concessioni per attività produttive, mercati, incentivi e supporto alle imprese.

Sportello Unico delle Attività Produttive n° 4050

SUAP di FRIGENTO

Il Comune di FRIGENTO svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA IRPINIA SANNIO, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
Nella sezione del portale è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Image

ATTENZIONE - COSTITUZIONE ZONA ECONOMICA SPECIALE!

Il comune rientra nella zona economica speciale (ZES) e pertanto i soggetti interessati ad avviare una nuova attività soggetta all'autorizzazione unica, di cui all'articolo 5-bis del decreto legge 20 giugno 2017 n. 91, convertito con modificazioni dalla legge 3 agosto 2017 n. 123 (GURI Serie Generale n. 188 del 12 agosto 2017) e successive modificazioni, possono presentare il proprio progetto presso lo Sportello Unici Digitale per le ZES. Clicca qui per maggiori informazioni

ATTENZIONE!

Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta (Sito web), l'invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito. Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Comune di Frigento

Amministrazione trasparente

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo ai sensi dell'articolo 7 del decreto legislativo 33/2013

Login Amministrazione

Contatti

COMUNE DI FRIGENTO - P.ZZA MUNICIPIO, 1 FRIGENTO (AV) - P.IVA : 01657500649 - Cod.Fisc.: 81002370641 - Tel.: +39 0825.444004 - E-mail: comune@comune.frigento.av.it - PEC: protocollo.frigento@cert.irpinianet.eu
© 2024 Comune di Frigento. All Rights Reserved.